Esplora tutte le offerte Sky

Studentessa aggredita nel campus a Torino: abusi su un'altra giovane

Piemonte
©Ansa
I titoli di Sky TG24 del 3 novembre 2022 - ore 8
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 3 novembre 2022 - ore 8
01:39 min

Il fatto sarebbe accaduto circa tre ore prima nel quartiere Santa Rita, a un paio di chilometri dal campus universitario

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Emergono nuovi risvolti sul caso della violenza su una studentessa 23enne (dimessa questa mattina dall'ospedale delle Molinette) nella residenza universitaria Borsellino a Torino, con un'altra aggressione accaduta la stessa sera su una 17enne a pochi chilometri dal campus.

L'aggressione

La giovane è stata aggredita, sabato scorso, mentre stava andando a casa di un'amica, all'interno dell'androne di un palazzo nel quartiere Santa Rita. A quanto si apprende da fonti investigative, la ragazza è stata sorpresa alle spalle e spinta nell'ascensore, dove lo sconosciuto l'avrebbe molestata. Infine l'avrebbe colpita con un pugno al naso e sarebbe fuggito, rubandole la borsetta e il cellulare. La diciassettenne non è riuscita a descrivere ai carabinieri l'aspetto dell'uomo. Il fatto è avvenuto a un paio di chilometri dalla residenza Borsellino circa tre ore prima dell'aggressione e dello stupro.

Torino: I più letti