Esplora tutte le offerte Sky

Pinerolo, girava per la stazione con coltello e petardi: arrestato

Piemonte
©Ansa
I titoli di Sky TG24 del 27 ottobre 2022, edizione delle 13
NEWS
I titoli di Sky TG24 del 27 ottobre 2022, edizione delle 13
01:38 min

Con il coltello l'uomo ha cercato di colpire all'addome due poliziotti, nel sequestro effettuato presso la sua abitazione trovati armi artigianali

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Un uomo di 43 è stato arrestato dalla polizia ferroviaria quando, presso la stazione di Pinerolo, inseguito dagli agenti insospettiti, ha estratto un coltello cercando di colpirli all'addome. Disarmato, l'uomo è stato prontamente bloccato dai poliziotti che nelle colluttazione sono rimasti feriti alle mani. Oltre al coltello, l'uomo aveva in tasca diversi petardi e degli accendini.

Il sequestro

La polizia in casa del 43enne ha trovato numerosi artifizi esplodenti artigianali, due pistole scacciacani modificate con relativi caricatori, due fucili lanciatori artigianali, una lancia artigianale, tre timer, diverse scatole di munizioni a salve e un fucile mitragliatore da softair.

Torino: I più letti