Era il segretario regionale dell'Ugl: a renderlo noto è lo stesso sindacato. Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio in corso Galileo Ferraris, all'angolo con corso Montelungo
Il sindacalista e segretario regionale Ugl, Amando Murella, di 64 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in corso Galileo Ferraris, all'angolo con corso Montelungo, a Torino. A renderlo noto è lo stesso sindacato.
L'incidente
Secondo una prima ricostruzione la vittima, a bordo di uno scooter, si sarebbe scontrata sul viale centrale contro un'ambulanza. Inutili i tentativi di rianimare l'uomo. Sul posto la polizia municipale che indaga sulle dinamiche dell’incidente.
Il sindacato: "Un grande sindacalista"
"La sua perdita improvvisa e prematura è una notizia che ci addolora profondamente, - scrive Paolo Capone, segretario generale Ugl - Armando è stato un grande sindacalista, un collega serio e competente, impegnato nelle lotte sindacali sul territorio, sempre a contatto con i lavoratori, un amico sincero. Un uomo perbene, attento ai cambiamenti in atto nel mondo del lavoro e pronto a difendere i diritti dei più deboli".
Data ultima modifica