Meteo a Torino: le previsioni del 22 maggio

Piemonte

La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel temo, ma con il cielo che si presenterà spesso molto nuvoloso o localmente coperto, non sono attese piogge. Venti deboli da direzioni variabili. Caldo estivo

ascolta articolo

La situazione meteo in città

A Torino nuvolosità scarsa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 16 e 18 °C e massime comprese tra 29 e 31 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

La giornata sarà contraddistinta da generali condizioni di bel temo, ma con il cielo che si presenterà spesso molto nuvoloso o localmente coperto, non sono attese piogge. Venti deboli da direzioni variabili. Caldo estivo.

La situazione meteo nel Vercellese

Nubi e schiarite. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 31 e 33 °C.

La situazione meteo nel Monferrato

Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Sud-Est con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra 15 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 33 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21 µg/m³.

Torino: I più letti