Forte vento e due incendi nel Cuneese, interventi dei vigili del fuoco

Piemonte

A Caraglio brucia un versante del monte Tamone verso la frazione Vallera. Sono impegnati due elicotteri e anche i volontari Aib. Un altro elicottero è impegnato a Benevello dove il fronte delle fiamme è stato fermato prima che raggiungesse le abitazioni

ascolta articolo

Oltre 40 vigili del fuoco tra permanenti e volontari e tre elicotteri sono impegnati da oggi pomeriggio per contenere due incendi boschivi nel Cuneese a Caraglio, all'imbocco della valle Grana, e a Benevello, in Alta Langa.

Due incendi e forte vento

A Caraglio brucia un versante del monte Tamone verso la frazione Vallera. Sono impegnati due elicotteri e anche i volontari Aib. Un altro elicottero è impegnato a Benevello dove il fronte delle fiamme è stato fermato prima che raggiungesse le abitazioni. Il vento soffia in molte parti del Piemonte e secondo quanto prevede Arpa, Agenzia regionale per la protezione ambientale, continuerà a farlo fino a domani. oggi 90 chilometri orari a Susa, 86 a Formazza (VCO), 117.7 alla Gran Vaudala, sopra Ceresole Reale. Raffiche forti anche a Torino città.

Torino: I più letti