Vlahovic alla Juventus, avrà la maglia numero 7

Piemonte
©Ansa

Il giocatore è stato accolto al J Medical da alcune decine di sostenitori bianconeri che lo hanno acclamato. La comunicazione ufficiale dell'accordo con la Fiorentina è stata data in serata dal club bianconero. Alla società viola andranno 70 milioni. L'attaccante ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2026

ascolta articolo

Giornata di visite mediche per Dusan Vlahovic che stamattina è arrivato al J Medical di Torino per sottoporsi alle visite mediche di rito prima della firma sul contratto che lo lega alla Juventus. Il giocatore è stato accolto da alcune decine di sostenitori bianconeri, che lo hanno acclamato. Poi in serata la firma e l'annuncio ufficiale. La Juventus e Vlahovic hanno firmato un contratto fino al 30 giugno 2026.

©Ansa

L'arrivo al J Medical

Sceso da una Jeep Grand Cherokee, l'attaccante ha salutato i suoi nuovi tifosi e si è anche concesso per qualche selfie. Al centro medico era presente anche Leonardo Bonucci, giunto qualche minuto prima di Vlahovic. "Pensavate fosse arrivato qualcun altro", ha scherzato il difensore con i giornalisti e i tifosi presenti prima di entrare per alcuni accertamenti fisici.

Gli applausi

Una volta concluse le visite mediche, Vlahovic ha lasciato il J Medical, applaudito dai tifosi che lo attendevano all'uscita. Il giocatore, camicia bianca e completo nero, ha risposto ai saluti mostrando ai suoi nuovi fan il pollice alto. Per il passaggio in bianconero, a questo punto, mancano soltanto le firme sul nuovo contratto.

La firma e l'annuncio ufficiale

La comunicazione ufficiale dell'accordo con la Fiorentina è stata data in serata dal club bianconero. Alla società viola andranno 70 milioni, pagabili in tre esercizi, "oltre al contributo di solidarietà previsto dal regolamento Fifa e oneri accessori per complessivi 11,6 milioni". Inoltre sono previsti premi fino a un massimo 10 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi.

Torino: I più letti