Evasione dal carcere di Vercelli, proseguono ricerche detenuto

Piemonte
©Ansa

Il criminale è in fuga da ormai 11 giorni. Sulle sue tracce la polizia: è considerato un soggetto pericoloso, doveva scontare una condanna fino al 2029 per la violenta rapina nell'abitazione dell'imprenditore vinicolo Riccardo Coppo

ascolta articolo

Proseguono le ricerche di Kristjan Mehilli, il rapinatore di origine albanese evaso dal carcere di Vercelli la notte di Capodanno. Il 29enne, dopo essersi calato con le lenzuola dalla propria cella come hanno fatto nelle scorse ore ad Avellino tre detenuti, è fuggito dalla casa circondariale grazie all'aiuto di alcuni complici, che avevano forzato i cancelli perimetrali.

Le ricerche

Il criminale è in fuga da ormai 11 giorni. Sulle sue tracce la polizia. Mehilli, considerato un soggetto pericoloso, doveva scontare una condanna fino al 2029 per la violenta rapina nell'abitazione dell'imprenditore vinicolo Riccardo Coppo a Cella Monte, nell'Alessandrino. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24