Meteo a Torino: le previsioni del 24 ottobre

Piemonte

Le nostre regioni sono protette da un campo di alta pressione. La giornata sarà caratterizzata da un cielo irregolarmente nuvoloso sul Piemonte con qualche piovasco sul Cuneese. Venti deboli dai quadranti nordorientali

La situazione meteo in città         

A Torino deboli piogge o rovesci. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da NE con intensità di 6 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 5 e 9 °C e massime comprese tra 12 e 15 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Le nostre regioni sono protette da un campo di alta pressione. La giornata sarà caratterizzata da un cielo irregolarmente nuvoloso sul Piemonte con qualche piovasco sul Cuneese. Venti deboli dai quadranti nordorientali.

La situazione meteo nel Monferrato

Nubi sparse. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 11 km/h. Raffiche fino a 13 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 10 °C e massime comprese tra 13 e 17 °C.

La situazione meteo sul Gran Paradiso

Nubi e schiarite sul Gran Paradiso. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 9 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 15 °C.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è accettabile con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 14 µg/m³.

Torino: I più letti