Brossasco, auto fuori strada: due morti e tre feriti

Piemonte

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, l'auto ha fatto un volo di una trentina di metri, finendo sul greto del torrente Varaita

Drammatico incidente stradale ieri sera in provincia di Cuneo. Due giovani sono morti e altri tre sono rimasti feriti, due in modo grave. Viaggiavano su una Mercedes di colore bianco finita fuori strada lungo la provinciale 8 della Valle Varaita, a Brossasco. Sono Enrico Olivero di 22 anni e Paolo Salvatico di 23.

La dinamica della tragedia

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, l'auto ha fatto un volo di una trentina di metri, finendo sul greto del torrente Varaita. I vigili del fuoco hanno spento un principio di incendio al motore. Sul posto anche il 118. Per due giovani, poco più che ventenni, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Altri due giovani sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale di Cuneo. Meno grave l'unica ragazza a bordo dell'auto, ricoverata in codice giallo all'ospedale di Savigliano.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24