Usavano permessi invalidi intestati a persone decedute, 4 sanzioni

Piemonte

Quattro persone sono state sanzionate dalla polizia municipale di Acqui Terme, nell'Alessandrino, nell'ambito dei controlli contro l'uso improprio del tagliando invalidi

Usavano permessi per persone con invalidità intestati a persone decedute: per questo quattro persone sono state sanzionate dalla polizia municipale di Acqui Terme, nell'Alessandrino, nell'ambito dei controlli contro l'uso improprio del tagliando invalidi.

"La Polizia Locale continua a lavorare su tantissimi fronti - sottolinea l'assessore Gianni Rolando - Particolare attenzione è stata rivolta all'utilizzo improprio dei permessi per gli invalidi e al monitoraggio degli stalli a loro dedicati in quanto l'occupazione non autorizzata rappresenta un atto di grande inciviltà. Trovo anche importante il supporto della cittadinanza, che ci aiuta, spesso, con le segnalazioni a effettuare un'azione mirata di verifica dei casi".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24