I carabinieri, insospettiti dall'insolito via vai di persone, hanno fatto irruzione e hanno sequestrato oltre 1,2 chili di sostanze stupefacenti
Un giovane di 26 anni è stato arrestato e altre due persone sono state denunciate a Orbassano, in provincia di Torino, dopo che i carabinieri hanno scoperto un giro di spaccio di ecstasy, marijuana e hashish. Secondo quanto ricostruito, per nascondere e tagliare la droga veniva usato un garage.
L'arresto
L'operazione è scattata quando il 26enne si è presentato in caserma per denunciare il danneggiamento della propria vettura. Dopo aver raccolto la denuncia i carabinieri, già insospettiti dal via vai nel garage, hanno spiegato all'uomo che lo avrebbero perquisito perché sospettato di portare con sé e in macchina della droga. Perquisizione che ha dato risultato negativo. Intanto sono state identificate due persone sospettate di essere soci in affari con il 26enne. In casa dell'uomo, presidiata dai due complici, sono stati ritrovati ecstasy, hashish, marijuana e sul tavolo della cucina un bilancino di precisione e un coltello con tracce di stupefacente. Ma soprattutto le chiavi del garage, nel quale c'erano 12 panetti di hashish, un bilancino di precisione e 93 grammi di mannite, sostanza usata per il taglio. I carabinieri hanno sequestrato oltre 1,2 chili di sostanze stupefacenti.