Boves, 65enne muore travolto da un albero che stava tagliando

Piemonte
©Ansa

L’episodio è accaduto nella frazione di Madonna dei Boschi poco dopo le 11 di quest’oggi. L’uomo stava operando su un terreno scosceso: la pianta si è schiantata e lo ha colpito alla testa. A dare l’allarme è stato il figlio

Stava tagliando un albero su un terreno scosceso a Boves (in provincia di Cuneo), quando la pianta si è schiantata e l'ha travolto, colpendolo alla testa. È morto così, poco dopo le 11 di oggi nella frazione del paese di Madonna dei Boschi, un muratore di 65 anni, Michelino Pellegrino (residente a Boves), che stava facendo legna in alcuni terreni di sua proprietà insieme al figlio: è stato lui a scendere a valle e dare l'allarme.

I soccorsi

Le operazioni per il recupero della salma sono state difficili perché gli elicotteri di 118 e soccorso alpino non sono riusciti ad atterrare nella zona. Il corpo senza vita del sessantenne è stato recuperato con un mezzo agricolo e trasferita nella camera mortuaria del cimitero di Cuneo. Sono intervenuti i carabinieri di Boves, ambulanza del 118 e Spresal dell'Asl Cn1.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24