Covid Piemonte, vaccini: posti per open days Valentino under 30 esauriti in pochi minuti

Piemonte

L'apertura delle adesioni era alle 9 di stamattina, ma dopo pochi minuti sul portale della Regione è comparsa la scritta: "Spiacenti, i posti disponibili sono esauriti per questa settimana"

Sono finiti in pochi minuti i posti disponibili per gli open days al Valentino, dedicati alla vaccinazione (I DATI SUL VACCINO) anti Covid (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI), appuntamenti previsti dal 18 al 20 giugno e riservati ai giovani dai 18 ai 29 anni di tutto il Piemonte. L'apertura delle adesioni era alle 9 di stamattina, ma dopo pochi minuti sul portale della Regione è comparsa la scritta: "Spiacenti, i posti disponibili sono esauriti per questa settimana".

Dalle 12 adesioni per vaccino in farmacia

A partire dalle 12 di oggi si aprono le adesioni per ricevere il vaccino in farmacia, servizio rivolto ai cittadini dai 18 ai 79 anni in buona salute che non hanno ancora ricevuto la prima dose. Le vaccinazioni saranno avviate dal 18 giugno. Domani, alle ore 9, sempre sul portale della regione, al via le iscrizioni per l'open night del 19 giugno all'hub della Reale Mutua, a Torino.

Torino: I più letti