L’uomo doveva trovarsi in una comunità terapeutica ad Asti, ma è stato arrestato in piazza XVIII Dicembre nel capoluogo piemontese. È stato inoltre denunciato per ricettazione, gli sono stati revocati i domiciliari ed è stato accompagnato in carcere
Un 41enne, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari in una comunità terapeutica di Asti, è stato arrestato a Torino, in piazza XVIII Dicembre. Il 41enne è stato così denunciato per ricettazione, gli sono stati revocati i domiciliari ed è stato accompagnato in carcere.
La vicenda
Quando ha visto gli agenti di una pattuglia della polizia, il 41enne ha cercato di allontanarsi, tentando di salire sulla metropolitana. L'uomo, che aveva insospettito i poliziotti proprio per il suo tentativo di allontanarsi, ha cercato di giustificare l'evasione dicendo che doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico. Cosa che è risultata veritiera, ma all'intervento previsto non si era presentato. Inoltre addosso aveva degli oggetti digitali ancora chiusi nelle confezioni originali.