Torino, i carabinieri sequestrano oltre 300 involucri di cocaina

Piemonte
©Getty

Nell'hinterland, a Baldissero Torinese, un 24enne del luogo è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato a casa sua 16 grammi di hashish, una dose di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e 300 euro in contanti

I carabinieri hanno arrestato due pusher e sequestrati 332 involucri contenenti cocaina. È il risultato dei servizi di controllo nel Torinese tesi a contrastare lo spaccio. Un senegalese di 23 anni è stato fermato a Torino, nel quartiere Lingotto, perché trovato in possesso di 51 dosi di cocaina, oltre 50 grammi, pronte per la vendita. A casa dell'uomo i militari hanno scoperto 281 involucri termosaldati della stessa sostanza, del peso complessivo di 250 grammi circa, nonché 1.250 euro in contanti ritenuti provento dell'illecita attività di spaccio.

Gli altri arresti

Nell'hinterland, a Baldissero Torinese, un 24enne del luogo è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato a casa sua 16 grammi di hashish, una dose di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e 300 euro in contanti.

Torino: I più letti