Torino, incendio nell'ex palazzo Fiat di Corso Ferrucci

Piemonte

Dall'edificio si è alzata una colonna di fumo nero ben visibile anche a distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. A quanto si apprende, non ci sarebbero feriti

Incendio a Torino agli ultimi piani dell'ex centro direzionale Fiat di Torino, all'angolo tra corso Ferrucci e corso Peschiera (FOTO). Sul posto sono intervenuti quattro squadre di vigili del fuoco, oltre a polizia e carabinieri. A quanto si apprende, non ci sarebbero feriti. Il rogo è divampato sotto la piattaforma di atterraggio degli elicotteri. Tra le cause ipotizzate quella di un guasto alla centrale termica.

Incendio palazzo Torino - ©Ansa

L'incendio

vedi anche

Torino, incendio nell’ex palazzo Fiat: lunga colonna di fumo. FOTO

Dall'edificio si è alzata una colonna di fumo nero ben visibile anche a distanza. L'edificio, caratteristico per la facciata di vetro e metallo, è stato trasformato da alcuni anni in un centro polifunzionale che ospita diversi uffici. Il palazzo, che ospita anche un residence e una palestra, è stato sgomberato.

Incendio palazzo Torino - ©Ansa

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.