In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Covid Piemonte, studenti scuole superiori in classe dal 18 gennaio

Piemonte

È stato confermato il ritorno in classe in presenza dal 7 gennaio per le primarie e le secondarie di primo grado

Condividi:

In Piemonte le scuole superiori torneranno in presenza dal 18 gennaio. Lo ha confermato tramite una nota il governatore Alberto Cirio, il quale firmerà nelle prossime ore la relativa ordinanza (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI).

Il 7 gennaio ritorno in presenza per scuole primarie e secondarie di primo grado

È stato confermato il ritorno in classe in presenza dal 7 gennaio per le primarie e le secondarie di primo grado. La decisone è stata condivisa stamattina dalla Regione durante un incontro con le Prefetture, i sindaci dei Comuni capoluogo, i presidenti delle province, i rappresentanti degli enti locali (Anci, Anpci, Upi, Uncem e Ali-Legautonomie). Sentiti anche i sindacati, l'ufficio scolastico regionale e il ministro della Salute.

Milano, Liceo Agnesi, Professori nella scuola per fare le lezioni DAD, Didattica a Distanza, con gli studenti in collegamento da casa, Aule e Corridoi vuoti per la chiusura delle scuole superiori e l'avvio della DAD (Milano - 2020-10-26, Maurizio Maule) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Scuola, ancora dubbi e polemiche sul rientro il 7 gennaio