Torino, sparano con una pistola scenica: tre denunce

Piemonte

È avvenuto nel quartiere Santa Rita, in via Buenos Aires, dove i militari sono intervenuti dopo l'allarme lanciato dai residenti. I tre si sono giustificati dicendo che volevano provare l'arma per gioco, senza alcun intento particolare. Dovranno rispondere del reato di accensioni ed esplosioni pericolose

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Torino dopo aver sparato con una pistola scenica. È avvenuto nel quartiere Santa Rita, in via Buenos Aires, dove i militari sono intervenuti dopo l'allarme lanciato dai residenti. I tre, tra i 30 e i 40 anni, dovranno rispondere del reato di accensioni ed esplosioni pericolose. 

Sequestrata la pistola scenica

A casa di uno dei tre fermati, un cittadino romeno e due di origine moldava, i militari dell'Arma hanno trovato la pistola scenica, calibro 9 marca Kimor. I tre si sono giustificati dicendo che volevano provare l'arma per gioco, senza alcun intento particolare. La pistola e i bossoli sono stati sottoposti a sequestro.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24