Serie di furti nelle scuole di Cuneo, rubati oltre 30 pc e tablet

Piemonte

Derubate le Superiori Grandi, Bonelli, Peano-Pellico, Virginio, poi il Cpia (istruzione per adulti), e, durante il ponte dell'Immacolata, la Media di via Sobrero

Sono sei i furti avvenuti negli ultimi 10 giorni nelle scuole di Cuneo, che hanno provocato danni per migliaia di euro a finestre e porte che si aggiungono al valore degli oggetti rubati: oltre 30 pc e tablet.

Le indagini

I ladri sono stati ripresi da alcune telecamere di videosorveglianza: si tratta di due persone, probabilmente giovani, ma sempre incappucciati, con lo sguardo rivolto verso il basso per non farsi vedere in viso e la mascherina calzata sul volto. I colpi sono stati denunciati a polizia e carabinieri.

La scorsa settimana erano stati prese di mira le Superiori Grandi, Bonelli, Peano-Pellico, Virginio, poi il Cpia (istruzione per adulti), mentre durante il ponte dell'Immacolata è stata derubata la Media di via Sobrero. Il furto è stato scoperto stamane e denunciato alla polizia. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24