Biella, azienda evade contributi non versati per 585mila euro

Piemonte
©Fotogramma

I carabinieri hanno accertato l’evasione nel corso di un controllo a un’attività che opera nel commercio di abbigliamento. La società è stata inoltre multata per oltre 9mila euro

I carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Biella nel corso di un controllo a un'azienda che opera nel commercio di abbigliamento hanno accertato contributi non versati per più di mezzo milione. Fra le irregolarità riscontrate dai militari e dagli ispettori dell'Inps c'è anche una serie di violazioni sul libro unico del lavoro. La società è stata multata per 9.034 euro e dovrà rispondere di un'evasione contributiva pari a 585.285 euro.

I controlli

Durante i controlli sono state rilevate anche situazioni di lavoratori in nero in una ditta individuale che opera nel commercio e nella riparazione di pneumatici e in una ditta di commercio e distribuzione di carburanti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.