Nell'Astigiano centenaria festeggia il compleanno in rsa Covid free

Piemonte

"Festeggiare una cittadina canellese che ha raggiunto questo traguardo - spiega il sindaco Paolo Lanzavecchia - è di doppia soddisfazione perché la Casa di Riposo Città di Canelli è Covid free"

Un'anziana ospite di una casa di riposo a Canelli (Asti) ha festeggiato il centesimo compleanno nella rsa completamente Covid free. La festeggiata, Giuseppina Chiavari, ha ricevuto ieri la visita, mantenendo le opportune distanze, del sindaco, Paolo Lanzavecchia, del vice sindaco, Paolo Gandolfo e della consigliera provinciale Angelica Corino che le ha consegnato l'attestato "Patriarca dell'Astigiano".

"Festeggiare una cittadina canellese che ha raggiunto questo traguardo - spiega il sindaco - è di doppia soddisfazione perché la Casa di Riposo Città di Canelli è Covid free, grazie soprattutto al grande lavoro e ai sacrifici dei dipendenti e degli ospiti stessi che non possono vedere i loro cari". (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24