Fossano, scontro tra auto e furgone: morto 83enne

Piemonte

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 all'altezza di località Boschetti di Fossano, sulla Statale 231 in direzione Bra. La vittima era alla guida del furgone

Un uomo di 83 anni, Giuseppe Tesio, è morto in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 7 all'altezza di località Boschetti di Fossano, sulla Statale 231 in direzione Bra. Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotonda per strada della Creusa tra due mezzi, un'auto e un furgone. La vittima era alla guida di quest'ultimo, terminato fuori strada dopo lo scontro.

L'incidente

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, a causa di un malore la vittima avrebbe perso il controllo del furgone che trasportava pollame per un mercato a Fossano. Il mezzo ha urtato un'auto, condotta da un cinquantenne di Bra rimasto illeso, finendo la propria corsa contro un muro. La vittima era originario di Fossano ma residente a Cuneo.

 

 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24