Mondovì, petardo esplode in un condominio: danni ma nessun ferito

Piemonte

È successo ieri sera nel quartiere Altipiano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per identificare i responsabili e stabilire se si sia trattato di un atto intimidatorio o di un gesto sconsiderato

Un grosso petardo è esploso ieri sera in un condominio di via Primo Alpini, nel quartiere Altipiano di Mondovì, causando danni all’ingresso dello stabile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per identificare i responsabili e stabilire se si sia trattato di un atto intimidatorio o di un gesto sconsiderato. Danni anche alle auto parcheggiate nel cortile dello stabile, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Al momento, nessuno dei condomini ha sporto denuncia.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24