Traffico sospeso tra Carmagnola e Cavallermaggiore sulla linea Torino-Cuneo per un sinistro avvenuto dopo le 4.30. La conducente è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Savigliano. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. La circolazione è tornata regolare in tarda mattinata
Traffico ferroviario momentaneamente sospeso, questa mattina, tra Carmagnola e Cavallermaggiore, sulla linea Torino-Cuneo, per un incidente a un passaggio a livello nei pressi di Racconigi (in provincia di Cuneo) tra un mezzo ferroviario e un'auto, avvenuto poco dopo le 4:30. La conducente della macchina, una 44enne, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Savigliano (nel Cuneese). Sul posto, per gli accertamenti del caso, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Ripresa la circolazione
La circolazione sulla linea Torino-Cuneo è ripresa poco dopo le 9 e in tarda mattinata è tornata regolare. Durante la sospensione, erano stati attivati servizi sostitutivi con autobus tra Cavallermaggiore e Carmagnola, mentre i viaggiatori diretti a Savona erano stati autorizzati a passare da Genova senza maggiorazioni.
Data ultima modifica