Coronavirus, positivo giocatore del Torino: salta allenamento

Piemonte

Il giocatore positivo è in isolamento ed è probabile che, in vista della partita di sabato contro l'Atalanta, la squadra vada in ritiro. Non faceva parte dei convocati per il match contro la Fiorentina, poi perso 1-0. Cairo: "Stiamo seguendo il protocollo"

Un giocatore del Torino è risultato positivo al Coronavirus. La notizia, anticipata da alcuni quotidiani, è stata confermata all'Ansa. Il club granata ha comunicato che non faceva parte della lista dei convocati per il match contro la Fiorentina, poi perso 1-0 (gol di Castrovilli). (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO)

Annullato all'allenamento

L'allenamento di questa mattina è stato annullato per consentire la sanificazione del Filadelfia, dove i granata si allenano. Il giocatore positivo è in isolamento ed è probabile che, in vista della partita di sabato contro l'Atalanta, la squadra vada in ritiro. Nuovi tamponi saranno effettuati domani e venerdì. Per il club granata si tratta del quinto caso di positività al Covid-19.

Urbano Cairo: "Seguiamo il protocollo"

"Abbiamo avuto la notizia di un giocatore positivo, ora stiamo seguendo i protocolli. Faremo tamponi a tutti per vedere che nessun altro sia stato contagiato". Lo ha detto il presidente del Torino, Urbano Cairo, intervenuto a margine della presentazione del Festival dello Sport 2020. "È una situazione particolare, dobbiamo adattarci, speriamo non ci siano altre positività perché altrimenti ci metterebbe in difficoltà nelle prossime partite. Rinvio della partita con l'Atalanta? Non lo so, dipenderà dai risultati dei tamponi".

Torino: I più letti