Coronavirus Piemonte, focolaio in Rsa a Rivarolo: otto positivi

Piemonte
©Ansa

La struttura fin dal mese di marzo ha rispettato un rigidissimo protocollo, chiudendo l'ingresso a parenti e visitatori per evitare il più possibile i contatti con l'esterno

"Su 1.110 tamponi eseguiti abbiamo la presenza in città di nove casi di persone positive al Covid-19. Otto persone sono domiciliate alla casa di riposo San Francesco di via Le Maire". Il sindaco di Rivarolo, Alberto Rostagno, fa il punto della situazione Covid in città dove a preoccupare è il focolaio all'interno della Rsa. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Le dichiarazioni

"L'aumento dei positivi in casa di riposo è dovuto all'esito dei tamponi effettuati a tutti gli ospiti e al personale - aggiunge il sindaco - i positivi stanno relativamente bene e sono attualmente asintomatici". La struttura fin dal mese di marzo ha rispettato un rigidissimo protocollo, chiudendo l'ingresso a parenti e visitatori per evitare il più possibile i contatti con l'esterno. "L'obiettivo adesso è quello di circoscrivere il contagio, il personale della struttura si sta adoperando per raggiungere l'obiettivo".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24