Ivrea, a piedi in autostrada: coppia di turisti multata sulla A5

Piemonte

I due, marito e moglie diretti a Rimini, avevano dimenticato il portafoglio alla stazione di servizio di Scarmagno e stavano tornando indietro a piedi per recuperare soldi e carte di credito. Sono stati fermati dalla polizia stradale, multati e accompagnati alla stazione di servizio dove hanno recuperato il portafoglio

Una coppia di turisti è stata multata dalla polizia di Torino dopo che i due sono stati sorpresi ad attraversare pericolosamente a piedi la bretella Ivrea-Santhià sull'autostrada A5 Torino-Aosta. Secondo quanto ricostruito, i due turisti di origine svizzera, marito e moglie diretti a Rimini, avevano dimenticato il portafoglio alla stazione di servizio di Scarmagno e stavano tornando indietro a piedi per recuperare soldi e carte di credito. Sono stati fermati dalla polizia stradale, multati e accompagnati alla stazione di servizio dove hanno recuperato il portafoglio prima di riprendere il viaggio verso la riviera romagnola.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24