Incendio nel Torinese, in fiamme una cascina: nessun ferito

Piemonte

Il rogo è divampato all’alba di quest’oggi a Cercenasco. Le fiamme si sono propagate all’interno della struttura, provocando il collasso di parte del tetto. Sul posto sono intervenuti i pompieri e i carabinieri, che stanno svolgendo gli accertamenti del caso

Un incendio è divampato quest’oggi all'alba in una cascina di via Virle, a Cercenasco (in provincia di Torino), nella pianura pinerolese. Le fiamme si sono rapidamente propagate all'interno del capannone agricolo adibito a deposito di erba medica e foraggio e contenente fieno e attrezzature. Sul posto sono intervenuti i pompieri con quattro squadre impegnate dalle 6. Sono arrivate anche le squadre di Pinerolo e dei volontari di Rivalta, Carmagnola e Santena. Le operazioni proseguiranno nel pomeriggio. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti sull'origine del rogo. Il fuoco il collasso di parte del tetto. Non si registrano feriti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24