Incidente nel Cuneese, scontro tra auto e mezzo pesante: un morto

Piemonte

Lo schianto è avvenuto sulla statale 28 del Colle di Nava, all'altezza di località Malpotremo, nel comune di Ceva. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni

Un automobilista di 56 anni è morto nello scontro tra un'auto e un mezzo pesante sulla statale 28 del Colle di Nava, all'uscita della galleria paramassi dei Rocchini di Ceva. Per consentire le operazioni di soccorso la strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. L'incidente è avvenuto all'altezza di località Malpotremo, nel comune di Ceva (Cuneo).

L'incidente

Secondo i primi accertamenti, una Fiat 500 avrebbe sbandato e si sarebbe scontrata con l'autoarticolato. La vittima, sempre secondo le prime informazioni, era al volante dell'utilitaria. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e le squadre dell'Anas. Si tratta dell'ennesimo grave incidente lungo la statale 28 del colle di Nava, che attraversa la valle Tanaro, più volte segnalata dai sindaci della zona all'Anas per la sua pericolosità.

Torino: I più letti