Aggressione ad autista bus, minorenne denunciato a Ivrea

Piemonte
©Ansa

Il conducente si era limitato a rimproverare il giovane che era saluto sull'autobus senza mascherina. Il ragazzo, prima di scendere dal mezzo, aveva anche preso a calci la paratia in vetro che protegge la postazione del conducente

A Ivrea i carabinieri hanno denunciato un ragazzo di 17 anni. Questo perché la scorsa settimana ha aggredito verbalmente un autista Gtt. In quell'occasione il conducente si era limitato a rimproverare il giovane che era saluto sull'autobus senza mascherina. Il ragazzo, prima di scendere dal mezzo, aveva anche preso a calci la paratia in vetro che protegge la postazione del conducente.

Le indagini

Utilizzando la descrizione del passeggero fornita dall'autista e visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza installate a bordo del mezzo, i carabinieri sono riusciti a individuare il giovane che è stato segnalato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24