Incidente stradale a Leini, 4 feriti: denunciato un 21enne

Piemonte
©Fotogramma

Si sono scontrate, per cause in fase di accertamento, una Toyota Corolla, una Seat Altea e un'Audi A6. Quattro i feriti: due trasportati all'ospedale di Ciriè, uno al Cto e uno al Giovanni Bosco

Un 21enne di Favria, originario del Marocco, è stato denunciato dai carabinieri di Leini per l'incidente che si è verificato ieri sera sulla provinciale 460 del Gran Paradiso, tra Leini e Lombardore, in provincia di Torino. Il bilancio è di tre auto distrutte, quattro feriti e una bimba illesa. Il 21enne dovrà rispondere di lesioni stradali colpose ed è stato sanzionato per guida senza patente perché mai conseguita. 

L'incidente

Secondo i rilievi, il 21enne era alla guida di un'Audi A6 che ha invaso la corsia opposta scontrandosi prima con una Toyota Corolla e poi con una Seat Altea. Quattro i feriti nell'impatto, tra cui l'indagato, che, ricoverato al Cto, ha ricevuto novanta giorni di prognosi. La moglie, che era con lui sulla vettura, è invece in prognosi riservata al Giovanni Bosco. Sulla Seat viaggiavano una coppia e una bimba di quattro anni, quest'ultima illesa è ora sotto osservazione all'ospedale di Ciriè. Marito e moglie, invece, sono ricoverati in prognosi riservata. Solo contuso il conducente della Toyota Corolla, un uomo residente a Bosconero, che è stato medicato sul posto dal personale del 118. I vigili del fuoco hanno lavorato per quasi due ore per estrarre tutti i feriti dalle lamiere. La 460 è rimasta chiusa per oltre quattro ore in entrambe le direzioni. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.