Torino, blatte in una gastronomia abusiva: 25mila euro di multa

Piemonte

Il personale dell'Asl ha anche riscontrato una fuga di gas dell'impianto presente nel locale. Sono stati sequestrati quasi 29 chili di alimenti e l'esercizio commerciale è stato chiuso

Un uomo di 41 anni è stato sanzionato a Torino con una multa da 25mila dopo che nel suo locale, una gastronomia abusiva in via Calvo, sono state riscontrate diverse irregolarità. Il 41enne è stato multato per numerose violazioni in materia amministrativa e per le precarie condizioni igieniche riscontrate nel locale, dove sono state trovate anche blatte vive e morte.

Sequestrati 29 chili di alimenti

A scoprire le irregolarità sono stati gli agenti della municipale durante un controllo effettuato insieme al personale del Commissariato Barriera Nizza e dell'Asl To1. Il personale dell'Asl ha anche riscontrato una fuga di gas dell'impianto presente nel locale. Sono stati sequestrati quasi 29 chili di alimenti e l'esercizio commerciale è stato chiuso. Sono ancora in corso accertamenti relativi a presunte irregolarità edilizie su un laboratorio presente nel cortile.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.