Torino, sorpreso in possesso di crack e cocaina: arrestato spacciatore

Piemonte

E’ successo sabato pomeriggio in un condominio di corso Grosseto, dove i poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione

Un 40enne è stato arrestato per spaccio a Torino dagli agenti del Commissariato Madonna di Campagna dopo essere stato trovato in possesso di cocaina e crack. E’ successo sabato pomeriggio in un condominio di corso Grosseto, dove i poliziotti sono intervenuti dopo una segnalazione. Al loro arrivo, gli agenti hanno sentito un uomo parlare al telefono, avvisando il proprio interlocutore di essere in arrivo. Quando si sono aperte le porte dell’ascensore, il 40enne, di origine gabonese, si è trovato di fronte i poliziotti che lo hanno fermato.

La perquisizione

Nella sua tasca dei pantaloni, gli agenti hanno trovato 44 ovuli contenenti cocaina per un peso complessivo di quasi 30 grammi. In casa invece sono stati rinvenuti inoltre 60 grammi di crack, oltre al materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.