I carabinieri sono intervenuti anche a Chieri e Susa. In tre casi gli aggressori hanno insultato, minacciato e picchiato mogli e conviventi anche davanti ai figli: in manette un 34enne e due 51enni. Un 72enne, invece, deve scontare 2 anni di carcere per episodi tra il 2014 e il 2017
I carabinieri di Torino hanno eseguito quattro arresti in 48 ore per maltrattamenti in famiglia. In tre casi gli aggressori hanno insultato, minacciato e picchiato mogli e conviventi anche davanti ai figli. In tutti i casi, le vittime hanno raccontato che aggressioni e violenze andavano avanti da diversi anni.
I tre episodi di violenza
In manette sono finiti un 34enne, che ha aggredito la moglie davanti alla figlia di 7 anni dopo una lite in strada a Torino, e un 51enne di Castellamonte (nel Torinese) che ha picchiato la donna dalla quale si stava separando davanti alla figlia minorenne della coppia. A Chieri (nella provincia di Torino) invece un 51enne ha minacciato di morte la convivente ma è stato arrestato grazie alla chiamata del figlio 18enne, che si è chiuso in bagno dando l'allarme al 112.
In manette un 72enne per episodi tra il 2014 e il 2017
A Susa i carabinieri hanno notificato a un 72enne un ordine di esecuzione di pena perché deve scontare 2 anni di carcere per maltrattamenti, come deciso dalla Corte d'Appello, per episodi avvenuti tra il 2014 e il 2017.