Torino, sequestrate tre abitazioni abusive in un campo nomadi

Piemonte
©Fotogramma

Blitz dei carabinieri del Comando provinciale, che hanno denunciato sette persone per abusivismo edilizio. Nel campo i militari hanno inoltre rinvenuto merce rubata del valore complessivo di mille euro

I carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno sequestrato tre abitazioni realizzate su un terreno agricolo senza alcuna autorizzazione nel campo nomadi di via Cuorgnè, alla periferia del capoluogo piemontese. Il blitz è stato condotto in collaborazione con l’ufficio tecnico comunale e ha portato alla denuncia di sette persone per abusivismo edilizio.

Furti a Volpiano

L’operazione ha inoltre permesso di far luce su una serie di furti avvenuti nei giorni scorsi in un supermercato di Volpiano (Torino). All'interno del campo nomadi, infatti, i militari hanno rinvenuto refurtiva del valore complessivo di mille euro, che è costata la denuncia per ricettazione a quattro delle sette persone già denunciate.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.