Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 23 al 24 maggio

Piemonte

Annuvolamenti con temporali e schiarite. Vento da Sud-Est con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 17 °C e massime comprese tra 25 e 28 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli sereni, ma possibile temporale nel tardo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 16°C. Venti deboli in mattinata e proverranno da Est-Sudest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord. Domenica cieli poco nuvolosi. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A TORINO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO)

La situazione nel resto del Piemonte

Annuvolamenti con temporali e schiarite. Vento da Sud-Est con intensità di 6 km/h. Raffiche fino a 10 km/h. Temperature minime comprese tra 14 e 17 °C e massime comprese tra 25 e 28 °C. Zero termico a 3800 metri.

La situazione meteo nel Cuneese

Nubi di passaggio sul Cuneese. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da libeccio con intensità di 9 km/h. Possibili raffiche fino a 14 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 17 °C e massime comprese tra 20 e 28 °C. Zero termico a 3850 metri. Domenica cieli poco nuvolosi.

La situazione meteo nella zona di Ossola

Fenomeni a carattere di rovescio o temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud con intensità di 12 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 18 °C e massime comprese tra 18 e 29 °C. Zero termico a 3500 metri, neve a 3050 metri. Domenica cieli sereni.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 21µg/m³.

Torino: I più letti