Volpiano, gestiva vendita online di marijuana: arrestato 28enne

Piemonte

La droga è stata trovata nella casa del giovane mentre nella sua auto c'era una mazza da baseball. Il ragazzo è stato anche denunciato per possesso di armi

Usava parole legate a frutta e abbonamenti tv per gestire un traffico di marijuana a Volpiano, nel Torinese. Lo hanno scoperto i carabinieri di Leini decifrando il codice segreto di uno spacciatore di 28 anni accusato di vendere, tramite whatsapp, la droga da casa o tramite consegne a domicilio.

Le indagini

I militari sono risaliti al pusher in seguito ad alcune segnalazioni. Durante la perquisizione, avvenuta in casa del giovane, sono trati trovati 2,1 chili di marijuana, oltre 3000 dosi, un bilancino precisione, vario materiale per il confezionamento e 665 euro. La perquisizione dell'auto, inoltre, ha permesso di sequestrare anche una mazza da baseball che è costata al 28enne una denuncia per il possesso di armi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.