Maltempo, forti temporali: allerta gialla in Piemonte

Piemonte

Il rischio idrogeologico per temporali, nel bollettino di Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) riguarda anche le pianure, quota neve in calo fino a 2000 metri

Allerta gialla per il maltempo in Piemonte. I temporali e i forti rovesci stanno interessando ampia aree della regione, dalla Valle Po, nel Cuneese, fino al bacino del Toce, a nord e le valli di confine con la Liguria. Il rischio idrogeologico per temporali, nel bollettino di Arpa (Agenzia regionale per la protezione ambientale) riguarda anche le pianure, quota neve in calo fino a 2000 metri. In particolare, nel Canavese sono caduti 66 millimetri di pioggia nelle ultime 24 ore e 47.6 milimetri a Caselle.

Miglioramenti

Il tempo tornerà bello domani, con annuvolamenti solo vicino ai rilievi, mentre giovedì è previsto un nuovo rapido passaggio di una perturbazione. Venerdì 1 maggio di nuovo tempo in gran parte soleggiato. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.