Chivasso, spara su un condominio mentre è fuori col cane: arrestato

Piemonte

Un passante lo ha visto visto estrarre una pistola e sparare un colpo contro la porta a vetri di uno stabile. Dopo la segnalazione al 112 il 52enne, visibilmente ubriaco, è stato rintracciato dai carabinieri che hanno anche ricevuto insulti e minacce dall'uomo

Arrestato un uomo di 52 anni a Chivasso, in provincia di Torino, con l'accusa di ricettazione, porto d'armi e oltraggio a pubblico ufficiale. Secondo quanto ricostruito, ieri sera l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, era fuori casa con il cane quando un passante lo ha visto visto estrarre una pistola e sparare un colpo contro la porta a vetri di un condominio. Dopo la segnalazione al 112 il 52enne, visibilmente ubriaco, è stato rintracciato dai carabinieri a cui sono stati rivolti insulti e minacce da parte dell'uomo. Quest'ultimo aveva in tasca la pistola a tamburo, calibro 6,35 senza matricola, che è stata sequestrata e sarà inviata agli esperti del Ris. Ai militari ha dichiarato di averla comprata a Torino.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.