Meteo a Torino: le previsioni del 16 marzo

Piemonte
Foto di Archivio

Nubi di passaggio in bassa di Val di Susa. Vento da Sud-Est con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 7 °C e massime comprese tra 6 e 14 °C

La situazione meteo in città

A Torino cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 6°C. Venti deboli durante la mattina e proverranno da Nordovest. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Nubi di passaggio in bassa di Val di Susa. Vento da Sud-Est con intensità di 1 km/h. Raffiche fino a 6 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 7 °C e massime comprese tra 6 e 14 °C. Quota 0°C a 1550 metri, quota neve a 1300 metri. Poche nubi nell' Alessandrino-Tortonese-Scrivia. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da NE con intensità di 13 km/h. Possibili raffiche fino a 18 km/h. Temperature minime comprese tra -3 e 6 °C e massime comprese tra 10 e 14 °C. Quota 0°C a 1850 metri.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 6°C. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord. Venti deboli nel pomeriggio e proverranno da Est.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C. Venti deboli in mattinata e proverranno da Nord. Venti calmi nel pomeriggio.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22,7 µg/m³.

Torino: I più letti