Le previsioni meteo del weekend a Torino dal 14 al 15 marzo

Piemonte
Foto di Archivio

Pioggia alternata a schiarite in Alta Val di Susa. Previste precipitazioni anche a Torino e su tutta la Regione

La situazione meteo in città

A Torino sabato previste piogge in mattinata. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. Venti deboli al mattino, moderati da Nordest nel pomeriggio. Domenica cieli coperti. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Pioggia alternata a schiarite in Alta Val di Susa. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nordest con intensità di 7 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 8 °C e massime comprese tra 4 e 12 °C. Pioggia moderata i forte anche sul Verbano, con temperature comprese tra -3 e 11 °C. Domenica ancora qualche nube sparsa.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo cieli coperti al mattino, possibili piogge deboli dal primo pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. Venti deboli al mattino, moderati ne pomeriggio, con raffiche fino a 17 km/h. Domenica cieli coperti.

La situazione meteo a Biella

A Biella sabato prevista pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C. Venti moderati da Est-Nordest a partire da metà mattina. Domenica ancora cieli coperti.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 5,6 µg/m³.

Torino: I più letti