Ndrangheta in Piemonte: sequestrati bar e pizzeria a Bardonecchia

Piemonte

I due locali risultano intestati a un uomo, arrestato nel 2018 e al momento in carcere, accusato di associazione di tipo mafioso, estorsione aggravata e intestazione fittizia di beni 

Un bar e una pizzeria di Bardonecchia, località sciistica della Valle di Susa in provincia di Torino, sono stati sequestrati dai carabinieri del Comando provinciale di Torino, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale. I due locali risultano intestati a un affiliato alla locale di 'ndrangheta di San Mauro Torinese. L'uomo, arrestato nel 2018 e al momento in carcere, è accusato di associazione di tipo mafioso, estorsione aggravata e intestazione fittizia di beni.

I sequestri

Nei suoi confronti sono stati sequestrati anche conti correnti e carte prepagate il cui valore è in corso di quantificazione. Sigilli anche a due auto, una Infiniti Q30 e una Smart Cabrio, nelle attuali disponibilità della moglie.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.