Torino, gettano sacco pieno di gioielli da auto: due arresti

Piemonte

La polizia si è messa sulle tracce della vettura, che si è liberata del carico di preziosi nella periferia nord del capoluogo piemontese. I soggetti sono stati ammanettati per ricettazione: a bordo del mezzo c’erano due spray al peperoncino e 2.640 euro in contanti 

Un sacco pieno di preziosi è stato gettato da un'automobile, a bordo della quale c’erano due persone con indumenti simili a una divisa e una serie di accessori, tra cui auricolari e mascherine da ospedale. I soggetti, alla vista di una pattuglia della polizia, si sono liberati del carico nella periferia nord di Torino. Il fatto non è però sfuggito agli agenti, che hanno arrestato gli individui. Una seconda volante ha invece recuperato il bottino scagliato dalla vettura: 13 collane, 5 bracciali, 16 anelli, 20 pendenti, 14 orecchini, 2 orologi, 4 spille, 2 gemelli e 7 fedi nuziali, di cui tre con incise date e nomi dei legittimi proprietari.

L’arresto

I poliziotti si sono messi sulle tracce della vettura e delle due persone che si trovavano a bordo. Entrambi, dopo un controllo, sono stati arrestati per ricettazione: si tratta di cittadini italiani di 44 e 45 anni, verosimilmente appartenenti alla comunità sinti piemontese. Sul mezzo c'erano anche due spray al peperoncino e 2640 euro in contanti.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.