Cuneo, minaccia automobilista dopo un sorpasso: denunciato 30enne

Piemonte

L’uomo aveva con sé uno storditore elettrico, un oggetto simile a una torcia che rilascia una potente scarica elettrica, in modo da paralizzare la vittima 

Sorpassato da un’auto alle porte di Cuneo, ha inseguito per una decina di chilometri l'altra vettura minacciando l’automobilista con uno storditore elettrico. Protagonista dell’episodio un 30enne di Cuneo, M. D., che è stato denunciato. L’uomo ha anche insultato i poliziotti delle volanti intervenuti sul posto per fermare la lite. Poi, quando gli agenti hanno trovato lo storditore nel cruscotto, il 30enne si è difeso dicendo che l'apparecchio gli era stato "nascosto" in auto proprio dalla polizia.

Cos'è uno storditore elettrico

Si tratta di un oggetto simile a una torcia che rilascia una potente scarica elettrica, in modo da paralizzare la vittima. Il 30enne è stato denunciato per minacce, oltraggio a pubblico ufficiale e detenzione di un oggetto atto a offendere. Lo storditore è stato sequestrato.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.