Torino, rapinano clochard: arrestate tre persone

Piemonte

È accaduto nella zona di piazza Teresa Noce, nel quartiere Barriera di Milano. I carabinieri hanno fermato due uomini e una donna di età compresa tra i 26 e i 34 anni 

Hanno picchiato e rapinato un clochard e sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri. È accaduto a Torino nella zona di piazza Teresa Noce, nel quartiere Barriera di Milano. I militari sono intervenuti dopo avere sentito le urla dell'uomo, che stava fuggendo verso la loro stazione. La vittima è un senzatetto nigeriano, tre connazionali, secondo quanto ricostruito, lo hanno circondato chiedendogli i soldi raccolti con l'elemosina, ma l'uomo si è rifiutato e prima di riuscire ad allontanarsi è stato picchiato con calci e pugni. I tre, che hanno inseguito l'uomo che tentava di fuggire, sono riusciti a strappargli la borsa con le monete, ma sono stati bloccati dai carabinieri. Gli arrestati sono due uomini e una donna di età compresa tra i 26 e i 34 anni. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.