Torino, clienti aggrediscono poliziotti: sospesa licenza a discoteca

Piemonte

Il locale, che si trova nella zona di Borgo Vittoria, è stato chiuso per 30 giorni con un provvedimento del questore. Il titolare è stato denunciato e multato 

Una discoteca nella zona di Borgo Vittoria, a Torino, è stata chiusa per 30 giorni con provvedimento del questore perché, nel corso di un controllo effettuato lo scorso 22 febbraio, gli agenti della Divisione Pas hanno verificato che il locale, nonostante fosse interdetto al pubblico, era colmo di persone. Durante il controllo i poliziotti sono anche stati aggrediti da alcuni clienti. Il titolare è stato denunciato per non avere predisposto un sistema di monitoraggio in tempo reale del numero dei presenti, e multato inosservanze relative alle prescrizioni sulla sicurezza antincendio. Lo scorso 20 gennaio le Forze dell'Ordine erano intervenute per la segnalazione di un litigio tra due avventori. Nell'ottobre del 2018 la licenza alla discoteca era già stata sospesa una prima volta. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.