Incidente nel Biellese, auto precipita in un dirupo: morto 65enne

Piemonte

È accaduto in località Bocchetto Sessera, a Tavigliano. Dai primi accertamenti, la vittima avrebbe avuto un malore, a causa del quale avrebbe perso il controllo della vettura. Sul posto sono intervenuti il 118, il soccorso alpino e la polizia stradale

Gianpietro Pasqual Marettin, un 65enne che viveva a Sagliano Micca (nel Biellese), è morto in seguito a un incidente avvenuto lungo la Panoramica Zegna, in località Bocchetto Sessera, nel Comune di Tavigliano (in provincia di Biella). La vittima, stando ai primi accertamenti, avrebbe avuto un malore mentre si trovava alla guida della propria automobile, di cui avrebbe perso il controllo. La vettura è poi precipitata in un dirupo lungo la Panoramica Zegna. L’anziano è deceduto sul colpo, lasciando una sorella. Sul posto, per recuperare il cadavere, sono giunti il 118, la polizia stradale e i volontari del soccorso alpino, che hanno subito riconosciuto la salma. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.