Torino, manometteva distributore per rubare carburante: arrestato

Piemonte

I carabinieri hanno sorpreso un 53enne mentre riempiva delle taniche. Le indagini ora proseguono perché il legale rappresentante della società petrolifera ha denunciato ingenti ammanchi avvenuti negli ultimi dodici mesi

A Torino, un uomo è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri mentre trafugava carburante da un distributore dopo averne manomesso il sistema elettronico di gestione. Si tratta di un 53enne italiano, appaltatore di servizi per conto di una società petrolifera, che è stato posto ai domiciliari.

Ingenti ammanchi di carburante nell’ultimo anno

I militari dell’Arma lo hanno individuato mentre riempiva quattro taniche che ha poi caricato sulla propria auto, e lo hanno seguito fino a un garage, dove sono stati trovati altri contenitori. Le indagini ora proseguono perché il legale rappresentante della società petrolifera ha denunciato ingenti ammanchi di carburante avvenuti negli ultimi dodici mesi.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.