Incidente nel Torinese, scontro tra auto camion e bici: morto ciclista

Piemonte

Lo schianto è avvenuto oggi pomeriggio lungo la statale 26, alle porte di Caluso. La strada è stata riaperta al traffico intorno alle 18.30

Si chiamava Enrico Cavaletto, aveva 61 anni e abitava a Vestignè (Torino), il ciclista travolto e ucciso, oggi pomeriggio, sulla statale 26 a Caluso. L'uomo, insegnante di musica particolarmente noto in zona per il suo lavoro nelle scuole, era in compagnia della moglie che lo seguiva, sempre in bicicletta. L'uomo è morto nello scontro con i tre veicoli, due auto e un camion. Illesa la moglie. Due le persone rimaste ferite: un giovane di 30 anni di Caluso, al volante di una Citroen Berlingo, e un pensionato di 70 alla guida di una Fiat Punto. Sono stati entrambi ricoverati all'ospedale di Chivasso in codice giallo. Illeso il conducente del camion, un uomo di 55 anni residente a Perosa. La statale 26 è stata riaperta al traffico intorno alle 18.30.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.