Meteo a Torino: le previsioni del 14 febbraio

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Sereno in Val Bormida. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C 

La situazione meteo in città

A Torino cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 1°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Ovest-Nordovest. Calmi nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Sereno in Val Bormida. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 5 km/h. Possibili raffiche fino a 12 km/h. Temperature minime comprese tra -1 e 5 °C e massime comprese tra 12 e 16 °C. Zero termico a 2300 metri. Nubi di passaggio sul Monte Rosa-Valsesia. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Nord-Ovest con intensità di 4 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 1 °C e massime comprese tra 6 e 13 °C. Zero termico a 2050 metri, neve a 1150 metri.

La situazione meteo a Novara

A Novara cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 0°C. Venti saranno deboli in mattinata e proverranno da Ovest. Così come nel pomeriggio.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria cieli poco nuvolosi. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C. Venti deboli in mattinata e proverranno da Sudovest. Così come nel pomeriggio.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 22,5 µg/m³.

Torino: I più letti